Azienda

Dal 1981 TECNOCOLOR SRL è il punto di riferimento nel mercato del restauro di esterni dell’area del Veneto Orientale e del Friuli Venezia Giulia, soprattutto grazie alla qualità e professionalità dei servizi offerti.

Con una dotazione di ponteggi fissi per più di 10000mq, ponteggi mobili autosollevanti, ascensori di cantiere ed attrezzature all’avanguardia, da sempre ha fatto della qualità dei prodotti impiegati e della competenza professionale i punti di forza nella realizzazione delle migliori soluzioni tecniche per soddisfare ottimamente le richieste di restauro di facciate.

Restauro di immobili storici

Negli anni, si è specializzata anche nell’attività di restauro di immobili con vincolo storico-artistico e paesaggistico-ambientale, confermando la filosofia aziendale che vede nella crescita professionale e nell’innovazione tecnica i cardini strategici dell’attività imprenditoriale.

Si contraddistingue per l’elevata qualità e finitura delle opere realizzate e dei restauri degli immobili eseguiti, resa possibile anche da una attenta organizzazione interna, certificata ISO 9001:2015.

Sono innumerevoli gli immobili restaurati del NordEst, in particolare nelle città di Trieste, Grado, Lignano e Jesolo.